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La nuova Rete civica dell’Alto Adige

Scelta dei posti online per il personale delle scuole dell’infanzia

Un servizio della Provincia di Bolzano

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Descrizione generale

L'annuale scelta dei posti per il personale delle scuole dell’infanzia si svolgerà esclusivamente in modalità online.

Tutte le relative informazioni sono pubblicate nella comunicazione del direttore della Ripartizione Personale, che si trovano in allegato nei documenti da scaricare.

Per utilizzare il servizio online è necessario essere inserito in una graduatoria per il personale delle scuole dell’infanzia.

L’elenco dei posti disponibili per la scelta è pubblicato in internet e viene aggiornato di continuo: Organico provvisorio dei posti di lavoro.

Durante il periodo in cui il servizio online per la scelta dei posti è attivo, si può accedere con le proprie credenziali personali al servizio online (tramite SPID, Carta servizi attivata o Carta d'Identità Elettronica/CIE).
Per maggiori informazioni sull’accesso ai servizi online visita la sezione aiuto di myCIVIS.

Per problemi tecnici puoi contattatare il CallCenter della Provincia di Bolzano:

Numero verde: 800 046 116 (orario d’ufficio)

E-mail: service.pab@provincia.bz.it

Per informazioni generiche può essere contattata una direzione delle scuole dell’infanzia oppure il seguente indirizzo e-mail: scuolainfanzia.sceltaposti@provincia.bz.it 

Per maggiori informazioni la invitiamo a consultare il sito Web dell'istituzione competente dedicato a questo servizio.

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Modulistica e allegati

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024, 18:43